Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo»

Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così
Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così
di Emiliana Costa
Sabato 7 Novembre 2020, 23:02 - Ultimo agg. 23:06
2 Minuti di Lettura

Ballando, lite furiosa in diretta. Mariotto attacca Costantino della Gherardesca: «Basta con questo circo». Lui reagisce così. Pochi minuti fa, Costantino in coppia con la maestra Sara Di Vaira si è esibito in un charleston. Ma subito dopo la performance è scoppiata un'accesa discussione con la giuria.

Guillermo Mariotto ha attaccato il concorrente: «Basta con questo circo, sempre le stesse cose. Se questo era un charleston, io sono biondo». Costantino della Gherardesca, reduce dalla lite della scorsa settimana con Carolyn Smith, replica così: «Non sono sempre le stesse cose, siete voi che non capite. Sono arrivato ultimo nella prova speciale e arriverò ultimo anche in questa prova, sono un chiaroveggente».

Costantino non sbaglia. A parte Fabio Canino, i voti della giuria sono dal 4 in giù. Ma il voto social continua a premiarli. La gara prosegue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA