Ballando, Paola Perego gela Mariotto: «Hai paura che mio marito ti cacci?»

Il talent show condotto da da Milly Carlucci durante la prima puntata ha già fatto brillare scintille a bordo pista

Ballando, Paola Perego gela Mariotto: «Hai paura che mio marito ti cacci?»
Ballando, Paola Perego gela Mariotto: «Hai paura che mio marito ti cacci?»
Domenica 22 Ottobre 2023, 10:35
2 Minuti di Lettura

Diciotto anni e non sentirli. La prima puntata di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci ha già fatto brillare scintille a bordo pista. Tra i concorrenti c'è Paola Perego che insieme al suo partner Angelo Madonia hanno ballato un twist. Il primo giudice che ha espresso la sua opinione in merito all'esibizione della conduttrice è stato Guillermo Mariotto.

«Ho visto tante corsette ma in realtà si possono fare altri passi - ha sottolineato il giudice - Amo le tue gambe e voglio vedere di più.

Poi con te ho il conflitto di interesse perché faccio parte della scuderia di tuo marito». 

 

«Che significa che sei nell'agenzia di mio marito? - ha sottolineato Paola Perego -. Quindi sono io la raccomandata adesso? Mio marito non ha nulla a che fare con Ballando con le stelle. Quindi non capisco dove sia il conflitto di interesse. Hai paura che ti cacci dall’agenzia? Potrei suggerirglielo».

Video

 

Guillermo Mariotto ha continuato il discorso sottolineando di conoscere bene la presentatrice. Ma a quel punto Paola Perego ha gelato il giudice: «No, non è vero. Io non sto sempre a guardarmi da fuori se è giusto quello che sto facendo. Mentre ballo sì, perché non è una cosa che faccio e che mi appartiene. Ma poi nella vita sono assolutamente spontanea. Non mi conosci così bene.  Però se vuoi ti faccio vedere le gambe». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA