È l’edizione numero 17, tuttavia guai a essere scaramantici. «È un numero magico», ripete convinta la padrona di casa Milly Carlucci. «Tutto cominciò quell’8 gennaio del 2005. E anche quest’anno salpiamo il giorno 8». Da sabato sera torna su Rai1 Ballando con le stelle che andrà avanti per 11 puntate, fino a venerdì 23 dicembre. Per un paio di volte comincerà più tardi per via delle partite dei Mondiali. All’Auditorium del Foro tornerà il pubblico dopo l’agghiacciante edizione del 2020. «Ballando è un fenomeno di cultura contemporanea, un rito» dicono con fierezza i vertici dell’intrattenimento prime time della Rai, Coletta e Fasulo.
LE COPPIE - Iva Zanicchi-Samuel Peron; Paola Barale-Roly Maden; Marta Flavi-Simone Arena; Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi-Simone Casula; Ema Stokholma-Angelo Madonia; Gabriel Garko-Giada Lini; Enrico Montesano-Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini-Veera Kinnunen; Dario Cassini-Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio-Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger-Tove Villfor.
LA GIURIA - Capitanata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli. Presenza fissa Alberto Matano. Ci sarà anche la “giuria popolare” formata da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout