Ballando, Sara Di Vaira risponde alle critiche dopo la vittoria della figlia Brenda

Mercoledì 8 Dicembre 2021
Ballando, Sara Di Vaira risponde alle critiche dopo la vittoria della figlia Brenda

La vittoria della figlia di Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle ha fatto discutere. La piccola Brenda Gozzoli ha partecipato alla gara Ballando con te e ha vinto la sfida contro il ballerino di danza classica Leonardo. Ne è nata una polemica sui social: qualcuno ha ipotizzato che la parentela abbia favorito la bambina e che quindi la sua partecipazione sia stata ingiusta.

 

Leggi anche > GFVip, Soleil: «L'uomo che voglio è fuori». Brutte notizie per Alex Belli, ecco chi è Carlo Domingo

 

L'insegnante spazza via le critiche con un post sui social a corredo di una foto con la piccola: «In qualunque circostanza la cosa più importante è non denigrarsi mai. È inutile tormentarsi in questo modo. Quando ti senti giù di morale “Oplà”, raccogli la forza per tirarti su da sola. Sei una persona meravigliosa, perciò non disprezzarti mai e non dare ascolto a chi cerca di denigrarti».

 

 

Non ci sono state solo critiche: c'è chi ha apprezzato l'esibizione energica della bambina e ha sottolineato il suo talento. Brenda è la figlia che Sara Di Vaira ha avuto dall’ex marito Mirko Gozzoli, otto volte campione negli standard.

 

 

Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 10:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA