Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso svela un altro concorrente: «Ecco di chi si tratta»

Grande Fratello Nip, Barbara D'Urso "svela" in diretta un altro concorrente. «Ecco di chi si tratta»
Grande Fratello Nip, Barbara D'Urso "svela" in diretta un altro concorrente. «Ecco di chi si tratta»
di Emiliana Costa
Giovedì 4 Aprile 2019, 21:22 - Ultimo agg. 22:33
2 Minuti di Lettura

Grande Fratello Nip, è partito il conto alla rovescia per l'edizione del reality dedicata ai personaggi non famosi. E oggi, durante la diretta di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso avrebbe svelato, o quasi, il nome di un concorrente non proprio sconosciuto al grande pubblico. Ecco di chi si tratta. Su Leggo.it le ultime novità.

Grande Fratello 2019 torna l'8 aprile: la data ufficiale del reality condotto da Barbara d'Urso
 

 

Alla fine della puntata, la conduttrice ha proiettato la prima pagina di Pomeriggio 5 Magazine e ha esclamato: «Vi giuro non avevo letto. Alberico Lemme nella casa del Grande Fratello? Ma c'è il punto interrogativo o è vero? Ma come può essere, che fino a due minuti fa era in diretta qui con me?». Lo sguardo sornione di Barbara D'Urso non lascerebbe spazio a dubbi: il dottor Lemme, famoso per le sue diete, entrerebbe nella casa del Gf Nip.



Come riportato da Leggo, nei giorni scorsi erano già uscite indiscrezioni in merito a presunti concorrenti per niente sconosciuti. Si è parlato di Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari), Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island). Insomma, una sorta di Gf Nip-Vip? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA