CORONAVIRUS

Barbara D'Urso s'infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Non ti ho mai offerto dei soldi. Vergognati»

Mercoledì 22 Aprile 2020 di Emiliana Costa
Barbara D'Urso s'infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Non ti ho mai offerto dei soldi. Vergognati»

Barbara D'Urso s'infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Non ti ho mai offerto dei soldi». Oggi, con una story su Instagram, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha anticipato un fatto molto particolare che sarebbe avvenuto in puntata: «Smaschererò in diretta una persona che ha detto una bugia».

E come promesso, a metà della trasmissione, Barbara D'Urso ha spiegato: «Vi ricordate la storia del ragazzo che si è finto infermiere per scampare a un controllo dei carabienieri e poi ha condiviso un video sui social dicendo che aveva bevuto? Alla trasmissione radiofonica La Zanzara, l'uomo avrebbe detto ai conduttori: Se volete altre informazioni mi pagate cash, soldi. Non racconto le cose gratis. Lo sapete che mi ha chiamato la D'Urso? Non dico quanto mi voleva dare la D'Urso. Io  - continua Barbara D'Urso furiosa - non chiamo mai. Lavoro con due line giornalistiche, composte da giornalisti di cui mi fido ciecamente. Abbiamo fatto un'indagine e nessuno ha mai cercato questa persona. Né tantomeno le abbiamo offerto dei soldi».

E conclude: «Una persona che si mette alla guida dicendo: ho bevuto e sto guidando legittima le persone a mettersi alla guida ubriache. Poi il fatto di prendere in giro gli infermieri che davvero fanno turni disumani... Prima o poi tutti ci interfacciamo con un infermiere, anche solo per un prelievo e cerchiamo il suo sorriso rassicurante. Non credo che gli infermieri avranno voglia di sorridergli...».

Ultimo aggiornamento: 19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA