Barbara D'Urso, lite choc a Pomeriggio 5. Il presunto gesto dell'ospite la manda fuori di sé: «Tu non mi usi, ho i brividi...»

Barbara D'Urso, gelo in diretta a Pomeriggio 5. Il gesto choc dell'ospite la fa infuriare: «Tu non mi usi, ho i brividi...»
Barbara D'Urso, gelo in diretta a Pomeriggio 5. Il gesto choc dell'ospite la fa infuriare: «Tu non mi usi, ho i brividi...»
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 19:01 - Ultimo agg. 21:00
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, lite in diretta a Pomeriggio 5. L'ospite la fa infuriare: «Tu non mi usi, ho i brividi...». Momento di forte imbarazzo oggi nello spazio dedicato al gossip del programma di Canale 5. Barbara D'Urso torna a parlare della presunta aggressione omofoba di cui sarebbe stato vittima l'influencer Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo Pretelli a letto con Guenda e va fuori di sé: «Non mi rompere più il caz***». Poi lui spiega tutto

Leggi anche > Gf Vip, proposta di matrimonio in diretta. Elisabetta Gregoraci scossa: «Ha detto sì...»

In studio, tra gli ospiti, Soleil Sorgé, ex amica di Iconize. L'ex naufraga racconta la sua verità: «Io e Marco alias Iconize eravamo amici. Ho dei suoi messaggi che farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo». In studio, anche Alberto, un amico di Soleil che aggiunge: «Ho saputo che si è colpito con un surgelato».

Barbara D'Urso è senza parole. Poi commenta: «Da 13 anni mi batto contro l'omofobia. Ho ospitato Iconize pensando fosse stato vittima di un attacco omofobo. Sono senza parole». Poi rivolgendosi direttamente a Iconize, conclude: «Tu non mi usi, ho i brividi». L'influencer, qualche ora prima della diretta di Canale 5, rispondendo a una fan su Instagram ha detto: «Non mi tocca quello che stanno dicendo dalla D'Urso di me».

Ma sulle accuse ancora non avrebbe replicato. Intanto, il "caso Iconize" entra in trend topic su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA