Non è la D'Urso, Barbara sbotta con la Marchesa d'Aragona: «Questa è casa mia, decido io»

Non è la D'Urso, Barbara sbotta con la Marchesa d'Aragona: «Questa è casa mia, decido io»
Lunedì 26 Ottobre 2020, 07:31 - Ultimo agg. 08:00
3 Minuti di Lettura

Sul finire della puntata di Live non è la D'Urso, un diverbio tra la padrona di casa e la marchesa per "acclamazione personale", ha acceso gli animi. Nell'ultimissima parte di Live non è la D'Urso si sarebbe dovuto parlare ancora una volta della marchesa D'Aragona e delle sue reali origini. Nulla di diverso dalle altre volte, ci sarebbero state delle clip, la marchese avrebbe negato tutto e poi tutti a casa vista l'ora tarda. Peccato che a notte inoltrata, intorno all'una e un quarto, Barbara D'Urso sia stata stoppata proprio dalla marchesa. Daniela Dal Secco aka Marchesa D'Aragona ha interrotto la D'Urso dicendo: «Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello, non voglio essere nuovamente attaccata».

Gf Vip, rissa sfiorata. Guenda contro Enock per la battuta di Balotelli: «Dissociati». Lui spacca il microfono

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È CASA MIA CONFIRMED ✅ #noneladurso

Un post condiviso da Live - Non è la d'Urso (@livenoneladurso) in data:

La D'Urso strabuzza gi occhi tra l'incredulo e il divertito: «Marchesa lei non mi ha fatto parlare e non sa nemmeno cosa avrei voluto mandare», la marchesa continua a interromperla e a consigliarle di cambiare argomento, ed è qui che Barbara D'Urso si infuria, ma allo stesso tempo mantiene la calma, prima zittendola: «Quello che succede qui lo scelgo io e lo decido io», poi supportando il suo staff: «Io non sono a conoscenza degli accordi che lei a preso ma mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente».

A questo punto anche il pubblico sui social si aspettava il suo iconico «Salutame a soreta», ma niente, la conduttrice ha augurato a tutti la buona notte e chiuso il programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA