Barbara D'Urso rimprovera un ospite "troppo agitato": «Non mi faccio prendere in giro»

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, parlando della Madonna di Trevigliano, i toni in studio si sono accesi

Barbara D'Urso rimprovera un ospite "troppo agitato": «Non mi faccio prendere in giro». Cos'è successo
Barbara D'Urso rimprovera un ospite "troppo agitato": «Non mi faccio prendere in giro». Cos'è successo
Mercoledì 10 Maggio 2023, 19:15
3 Minuti di Lettura

Barbra D'Urso ha rimproverato uno dei suoi ospiti nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio Cinque. La conduttrice è tornata sulla questione della presunta veggente Gisella e della Madonna di Trevignano. Tra i suoi ospiti, una persona, Luigi, ha mosso accuse molto pesanti nei confronti di Gisella, accuse da cui la padrona di casa si è voluta discostare.

 «Eh aspetta un po’.

Luigi prendo le distanzissime da quello che stai dicendo. Stai parlando di associazione a delinquere di stampo mafioso e mi dissocio. Tu adesso stai dicendo una cosa grave. Questa è una tua idea e un tuo pensiero, non è certo il mio e infatti prendo le distanze», ha affermato Barbara nel corso della trasmissione, ma le sue parole non sono piaciute al suo ospite che ha replicato gridando: «Io amo Gisella. Credo che le apparizioni siano vere. Gisella è una grande santa. Non sono ironico, dico la verità lei è una santa. Io sono matto e i matti si comportano così. Possibile che non litigo in nessuna trasmissione e litigo qui nella sua?! Quando vengo da lei mi devo innervosire. Gisella è una santa e punto! Quello che dice Gisella è la verità, io sono il peccatore e lei è una vera santa. Io ho abusato di Gisella e lei è rimasta incinta e di nascosto dal marito sono fuggito e sono andato all’estero in una caverna». 

A questa risposta però la D'Urso ha voluto replicare a tono: «Mettiamoci d’accordo perché io non voglio discutere e vorrei un dialogo mite. Io ho il diritto e il dovere di prendere le distanze. Se ti sto particolarmente antipatica non lo so, ma mi rivolgo a te con educazione. Se non ti piace essere qui con noi, nessuno ti costringe e non è un problema se non vieni. Se vuole venire è ben accetto, ma senza prendere in giro nessuno e nemmeno me. Faccio televisione da 46 anni e non mi faccio prendere in giro da lei. Ho iniziato a fare tv a 18 anni e ne ho compiuti da poco 66. Se vuole rispondere in maniera sensata ok, altrimenti io non glielo permetto e ci salutiamo adesso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA