Barbara D'Urso, "incidente" all'inizio della puntata di Pomeriggio 5: la conduttrice non fa il suo ingresso. Fan preoccupati: «Che succede?»

Giovedì 22 Ottobre 2020 di E.C.
Barbara D'Urso,

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, "incidente" all'inizio della puntata di Pomeriggio 5: la conduttrice non fa il suo solito ingresso. Fan preoccupati: «Che succede?». Oggi, la trasmissione contenitore di Canale 5 è cominciata in maniera inconsueta. Barbara D'Urso non ha fatto il suo solito ingresso, entrando in studio sulle note del jingle del programma.

 

Leggi anche > Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé. Intervengono gli altri

 

Oggi, infatti, quando è partita la sigla Barbara D'Urso era già in studio. Il jingle avrebbe coperto la sua voce, poi finalmente l'inquadratura si sarebbe fermata su di lei che ha spiegato: «Oggi abbiamo avuto un problema tecnico in regia e solo per oggi abbiamo cominciato così».

 

Leggi anche > Francesca Cipriani scoppia in lacrime a Pomeriggio 5: «Il dolore non è ancora passato...». Barbara D'Urso commossa

 

L'inizio di puntata inedito non è passato insosservato. Su Twitter i fan hanno commentato: «Ma ce la fanno a dare la linea a Barbara? Che succede?». Caso risolto.

Ultimo aggiornamento: 22:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA