Barbara D'Urso sfida Simona Ventura e The Voice. E non manca una stoccata velenosa a SuperSimo

Barbara D'Urso sfida Simona Ventura e The Voice. E non manca una stoccata velenosa a SuperSimo
Lunedì 22 Aprile 2019, 09:17 - Ultimo agg. 13:16
3 Minuti di Lettura


Di amiche, tra le colleghe, ne ha pochine. Stima Maria De Filippi e "si sente" spesso con Silvia Toffanin, ma con le altre donne della televisione italiana non c'è grande feeling. Ad ammatterlo è proprio lei - Barbara D'Urso - regina incontrastata della televisione popolare targata Mediaset. Intervistata dall'Agi Barbara D'Urso lancia una stoccata alla sua nuova "avversaria", Simona Ventura, volto di punta della trasmissione The Voice. Infatti, questa settimana il Grande Fratello, solitamente in onda il lunedì, si sposta al martedì, giorno dedicato alla trasmissione di Rai Due The Voice. Spesso qui su Leggo abbiamo seguito le varie frecciatine che si sono scambiate Barbara D'Urso e Mara Venier. Oggi viene da chiedersi se con Supersimo succederà la stessa cosa.  

Magalli contro Adriana Volpe da Massimo Giletti: «Non parlo con le bestie». E lei non ci sta
 

BARBARA D'URSO E LA STOCCATA A SIMONA VENTURA

Barbara D'Urso ricorda alla sua nuova "rivale" una sua "storica" vittoria negli ascolti: «Sono contenta di andare in onda martedì, ma non per lo scontro con la Ventura, ognuno fa il proprio lavoro. Anche se mi ricordo che nel 2004 il mio Grande Fratello battè la terza serata del Festival di Sanremo condotto da lei. Questa volta magari vincerà the Voice e saremo uno pari». 

Benedetta Mazza, il dramma segreto: «Ho rischiato di perdere un rene»

Impossibile non pensare alle reciproche frecciatine che Carmelita si è scambiata in questi mesi con Mara Venier; insomma Barbara D'Urso preferisce impegnare il proprio tempo fuori dagli studi mediaset con altre persone, non con le colleghe: «Non sono in guerra con nessuna - precisa - ma ho neanche rapporti con nessuna, perché con tutte le mie trasmissioni non ne ho proprio il tempo. Ho molta stima di Maria De Filippi, e con lei ci sentiamo per telefono, ci scriviamo, come con Silvia Toffanin»

FEDEZ E L'APPELLO AI FAN PER LA GO-PRO

BARBARA D'URSO E LA POLITICA


Inutile nascondere che Barbara D'Urso sia un personaggio molto popolare e molto amato dal pubblico, tanto che molti esponenti politici le hanno proposto una candidatura; lei, per ora, rimanda, senza escludere del tutto l'ipotesi di ritrovarsi magari in Parlamento: «Mi hanno chiesto più volte di candidarmi, ma per ora  io mi dedico al mio pubblico, in fondo ho ancora tanti anni davanti a me per farlo. Non lo escludo, in un lontano futuro. Oggi amo più di ogni cosa la tv»

© RIPRODUZIONE RISERVATA