Elena Morali piange in tv: «Bianca Atzei è falsa, dedico la mia Isola a mia nonna che non c'è più»

Elena Morali a Verissimo: «Bianca Atzei è falsa, dedico la mia Isola a mia nonna che non c'è più»
ARTICOLI CORRELATI
Dopo Alessia Marcuzzi, a Verissimo si parla di Isola dei Famosi con un'altra protagonista: l'ex 'naufraga' Elena Morali. A Silvia Toffanin, la biondissima ragazza ha spiegato: «Era il terzo anno consecutivo di casting che ci provavo, non ci credevo quasi più».




La bella Elena è tornata a parlare delle vecchie ruggini in Honduras con Bianca Atzei: «Penso ancora che sia una persona falsa, si è smascherata da sola». Poi si passa a parlare della famiglia: «La cosa più bella è che i miei mi hanno di essere orgogliosi di me, è questa la mia vittoria. Sono sempre stati competitivi, volevano farmi fare tutti gli sport, e mi sentivo in difetto perché, a differenza di mia sorella laureata, avevo scelto una carriera nello spettacolo. So però che mi vogliono bene».



La commozione lascia spazio molto presto al pianto, quando Elena pensa alla nonna: «Lei è morta il 31 dicembre dello scorso anno, mi hanno chiamata per andare all'Isola nel giorno del funerale. Sono molto credente e so che lei mi è stata e mi è vicina, è a lei che dedico la mia Isola. In Honduras ho scoperto di essere più forte e ho anche smesso di prendere medicine».
Sabato 14 Aprile 2018, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-04-14 21:23:40
Elena Morali la santina dell'isola.

QUICKMAP