Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta a Detto Fatto: «È stato un anno difficile, devo tornare a casa...»

Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta a Detto Fatto: «È stato un anno difficile...»
Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta a Detto Fatto: «È stato un anno difficile...»
di Emiliana Costa
Venerdì 3 Luglio 2020, 17:24 - Ultimo agg. 18:47
2 Minuti di Lettura

Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta a Detto Fatto«È stato un anno difficile. Adesso devo tornare a casa...». Oggi pomeriggio, è andata in onda l'ultima puntata della stagione del factual show di Rai2, per il secondo anno consecutivo condotto dall'artista pugliese.

Alla fine della puntata, Jonathan Kashanian ha dedicato all'amica e collega un filmato sull'anno appena trascorso e Bianca Guaccero si è sciolta in lacrime. Poi ha commentato: «È stato un anno difficile, per tutti. Ma per noi in particolare, dall'inizio. Abbiamo lottato tanto contro tutto e tutti per continuare a esserci. Siamo persone sane, pulite e ce l'abbiamo fatta. È un'occasione rara poter lavorare con persone così. Adesso dobbiamo tornare a casa... Io non vedo i mie genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana».



Tanti i commenti di plauso da parte dei fan su Twitter. «Un super cast, ci mancherete». E ancora: «Bravissimi». E c'è chi pensa che nel discorso finale ci sia una frecciatina agli ex compagni di lavoro Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto. «Bianca sei una persona meravigliosa».
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA