Bruno Arena, due anni fa l'aneurisma. Max Cavallari racconta come sta

Bruno Arena e Max Cavallari
Bruno Arena e Max Cavallari
Sabato 17 Gennaio 2015, 11:40 - Ultimo agg. 12:11
1 Minuto di Lettura
ROMA - Era il 17 gennaio 2013. Bruno Arena, del duo comico I Fichi d'India, stava registrando la puntata di Zelig insieme all'inseparabile Max Cavallari, quando fu colpito da aneurisma.



Sono passati due anni da quel giorno e oggi Arena sta meglio. In un'intervista, riportata dal sito Donna Glamour, Max Cavallari spiega lo stato di salute dell'amico: "Dopo un anno e mezzo in una clinica ora è stato spostato in un’altra struttura per continuare il lungo percorso di riabilitazione. Il vero problema è la parola. Però vedo in lui grande forza di volontà. Ogni volta che stiamo assieme, si ride e si scherza".





Anche la moglie Rosy Marrone in un'intervista a Chi aveva raccontato con sollievo i progressi del comico: "Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato".



Lo scorso 12 gennaio Bruno Arena ha compiuto 58 anni e l'amico e collega Max lo ha omaggiato con un post commovente su Fb: "Buon Compleanno gemello mio! Non spegnere la luna".