C'è Posta per Te ospita Mare Fuori: sorpresa a Carmine che ha vinto la battaglia contro la leucemia

Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson invitati in studio da Cristina, per un regalo a suo marito

C'è Posta per Te, il cast di "Mare Fuori" tra gli ospiti: la sorpresa a Carmine, che ha vinto la battaglia con la leucemia VIDEO
C'è Posta per Te, il cast di "Mare Fuori" tra gli ospiti: la sorpresa a Carmine, che ha vinto la battaglia con la leucemia VIDEO
Domenica 5 Marzo 2023, 12:02 - Ultimo agg. 18:51
2 Minuti di Lettura

A C'è Posta per Te, nella puntata del 4 marzo, tra ospiti di Maria De Filippi ci sono anche gli attori della serie del momento Mare Fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. A chiamarli è stata Cristina, il suo regalo è per il marito Carmine, che nel 2021 ha sconfitto la leucemia. 

«Possiamo solo immaginare cosa hai passato, ma accanto a te hai una certezza, una donna che ti ama e che farebbe qualsiasi cosa per vederti felice», dice Carmine Recano alla donna.

La sorpresa emoziona il marito di Cristina, che conosce e abbraccia tutti gli attori.

Ma le sorprese non sono finite.  Arrivano anche una serie di regali per la coppia: un viaggio alle Isole Lofoten, il cd con la colonna sonora di Mare Fuori e il copione della prima puntata. Infine, l‘invito sul set a maggio, quando inizieranno le riprese della quarta stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA