C'è posta per te, Fedez e J-Ax aiutano mamma Loredana: regali e lacrime per la figlia Denise

C'è posta per te, Fedez e J-Ax aiutano una mamma a riconciliarsi con la figlia
ARTICOLI CORRELATI
Fedez e J-Ax protagonisti di una storia triste, ma a lieto fine, nella puntata di ieri sera di 'C'è posta per te'. Il duo musicale più amato dai giovani italiani è riuscito infatti ad aiutare Loredana, una donna di Modena madre di tre figlie, che voleva riconciliarsi con Denise, la sua primogenita, e festeggiare insieme a lei il compleanno.



Il filmato è visibile sul sito della trasmissione Mediaset. Loredana aveva avuto Denise quando era ancora giovanissima e una serie di vicissitudini, tra cui la più grave fu la morte del marito in un incidente stradale, due anni fa, avevano minato la serenità familiare. Loredana, in particolare, si sentiva in colpa per essere stata una madre assente e per aver trascurato Denise, costretta a fare da capofamiglia anche con le sue sorelle minori.



Per questo motivo Denise, che aveva ricevuto la busta, si è ritrovata davanti i suoi idoli, che insieme a Maria De Filippi hanno iniziato a riempirla di regali, tra cui il primo album di Fedez. Alla fine, la mamma e la figlia hanno fatto pace e Loredana ha promesso a Denise: «Sono orgogliosa di te, grazie per le soddisfazioni che mi stai dando, d'ora in poi sarò la mamma che non hai avuto in questi anni».

Domenica 4 Febbraio 2018, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 04-02-2018 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP