Camila Raznovich positiva al Covid, l'annuncio su Instagram: «Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo»

Camila Raznovich positiva al Covid, l'annuncio su Instagram: «Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo»
Mercoledì 4 Novembre 2020, 10:09 - Ultimo agg. 10:14
2 Minuti di Lettura

Si allunga la lista dei conduttori televisivi positivi al Covid. Camila Raznovich, che aveva saltato la conduzione della scorsa puntata di 'Kilimangiaro' su Rai3, ha spiegato in un video su Instagram che dopo essersi sentita poco bene ed aver sospettato di avere il virus, il tampone ha confermato la positività.

«Ho ricevuto l'esito del tampone e sono positiva al Covid. Però sono in miglioramento. Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo», ha aggiunto la conduttrice.

Era stata sempre lei, via social network, ad annunciare che per precauzione non sarebbe andata in onda domenica scorsa con il programma pomeridiano di viaggio su Rai3.

«Non sto bene - aveva detto - Ho qualche linea di febbre e per prevenzione abbiamo quindi deciso di sospendere la puntata. Stiamo facendo accertamenti, avevo già fatto un tampone ed era negativo. Però evidentemente non posso né lavorare né viaggiare rischiando di contagiare gli altri perché ho la febbre. Quindi, mi dispiace che non ci vedremo questa domenica per il Kilimangiaro, ma lo faremo prestissimo. Un abbraccio virtuale a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA