Canna-gate, l'ironia di Striscia la Notizia: «Ecco perché la Marcuzzi era così furiosa»

Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è andata su tutte le furie accusando Eva Henger di andare in tutte le altre trasmissioni a parlare del Cannagate e di essere "fuori di testa"  .Striscia la Notizia mostra le immagini della diretta e dei minuti che l'avevano preceduta ironizzando sui superalcolici bevuti dalla conduttrice prima di andare in onda.

La stessa Mara Venier aveva detto a inizio puntata di essere ubriaca. Poi i conduttori del tg satirico sottolineano che la Marcuzzi non ha mostrato alcuna solidarietà femminile quando ha fatto pesare di non essere mai stata moralista con Eva Henger in merito al suo passato da pornostar. Atteggiamento in netta contraddizione con quello adottato nella precedente edizione del reality verso l'ex naufrago Rocco Siffredi. 

"Alessia Marcuzzi ha prima lodato la complicità femminile di Valeria Marini e poi ha dato da femmina il peggior esempio di pregiudizio maschilista nei confronti di Eva Henger", le parole del servizio di Striscia la Notizia. 
Mercoledì 14 Marzo 2018, 21:32 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP