Valeria Marini, è scontro con Alessia Mancini: «La smetti di rompere le scatole?»

di Emiliana Costa
Sabato 24 Marzo 2018, 11:41 - Ultimo agg. 14 Marzo, 15:17
2 Minuti di Lettura

Valeria Marini è sbarcata all'Isola dei Famosi da pochi giorni e già ci sarebbe stato il primo scontro. Valeria sarebbe andata su tutte le furie con Alessia Mancini e avrebbe sbottato: «La smetti di rompere le scatole?»

Come riporta il sito ilTempo, Alessia, nel ruolo di mejor della settimana, ha il compito di controllare che i compiti del pejor (Valeria Marini) siano svolti a dovere, pena la riduzione del cibo.

La Valeriona nazionale avrebbe avuto il compito di controllare il fuoco durante la notte, ma si sarebbe appisolata e a quel punto sarebbe intervenuta Alessia: «Stavo cercando di riavviare la fiamma». Ma subito sarebbe arrivata la replica della Marini: «No, tu sei arrivata e hai detto che stavo dormendo. Non ti preoccupare, mi sono addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco».



Alessia a quel punto le avrebbe chiesto di abbassare la voce per non svegliare gli altri naufraghi e Valeria avrebbe risposto: «E tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Scusa, abbi pazienza. Sei sempre tutto tu, fai tutto tu, non è così, ah bella! Mi dispiace per te, ma non è così e non risulti neanche tanto simpatica».

La moglie di Flavio Montrucchio, spiazzata dalla risposta, avrebbe provato a glissare: «Per questo ti adoro perché sei sempre così ironica». Ma Valeria avrebbe replicato: «No, non sono ironica, sono sincera a differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA