Carla Bruni confessa a Fabio Fazio: «Non mi reputo particolarmente intelligente, ma nella vita ho fatto di tutto»

Carla Bruni racconta da Fabio Fazio a Che tempo che fa la sua nuova vita da ex premiere dame. La cantante, che partirà a breve con un tour mondiale che avrà inizio dagli Stati Uniti sarà a Milano il 6 aprile dove ha già annunciato che farà qualcosa di veramente speciale.

LEGGI ANCHE -----> Johnny Dorelli torna in tv dopo 15 anni: "Le mie canzoni sono passate, non piacciono più"
LEGGI ANCHE ----> Carla Bruni svela un particolare piccante sul marito

In studio si esibisce in  The Winner Takes It All, brano degli Abba reinciso in modo personale. La Bruni nella sua musica non rinuncia alla chitarra acustica e arriva anche un violoncello. Le sue melodie sono sempre molto lente, anche se la voce sembra più decisa rispetto a quella degli esordi.

Della sua esperienza come premiere dame e moglie dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy dice di essere stata molto fortunata: « Non mi reputo particolarmente intelligente, ma nella vita ho fatto di tutto». Come aveva già dichiarato in un'altra intervista, conferma la grande passione che ancora la lega a suo marito: «Con mio marito facciamo sesso in maniera fantastica. Dopo dieci anni, sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia attratto da me. Con lui cerco  di mantenere un certo mistero: ingrediente indispensabile ad alimentare il desiderio. Per il resto, la ricetta del successo della coppia è delle più scontate».
Lunedì 5 Febbraio 2018, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 05-02-2018 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP