Carmen Russo choc a Vieni da me: «Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi»

Mercoledì 29 Maggio 2019 di Emiliana Costa
Carmen Russo choc a Vieni da me: «Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi»

Carmen Russo choc: «Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi». La ballerina ligure, ospite oggi di Caterina Balivo a Vieni da me, ha fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco tutti. Ma andiamo con ordine.

Pamela Prati, l'indiscrezione choc: «Ha cambiato nome all'anagrafe per sfuggire ai creditori». Lei replica così
 

 

Carmen Russo si stava sottoponendo alle domande al buio, un momento del programma in cui Caterina Balivo intervista l'ospite in studio con quesiti inaspettati. E tra le domande è apparsa sullo schermo «Hai mai pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi?». Probabilmente, il pubblico in studio e la conduttrice - vista la storia della coppia, felicemente insieme da 35 anni - si aspettavano una risposta negativa. Invece Carmen ha sorpreso tutti. «Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Durante una discussione si pensa sempre 'Questa è l'ultima volta'. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia», spiega. 

A quel punto, Caterina Balivo ha concluso ridendo: «Carmen Russo una di noi. Noi parliamo sempre della pensatezza dei mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA