Mare Fuori 4, Carmine Guadagno dalle dirette Tiktok al set: l'intervista con Serena Codato e Francesco Panarella

I due attori della serie e l'influencer si raccontano in un'intervista per Il Mattino presso la sede della serie. L'influencer napoletano sarà nella prossima stagione o dietro le quinte

Serena Codato, Francesco Panarella e Carmine Guadagno
Serena Codato, Francesco Panarella e Carmine Guadagno
Venerdì 28 Aprile 2023, 18:00 - Ultimo agg. 29 Aprile, 08:21
3 Minuti di Lettura

Dalle dirette su Tiktok Italia l'influencer napoletano comico Carmine Guadagno ha raggiunto gli attori della serie cult Mare Fuori.

A seguito delle puntate in diretta su Raiplay l'influencer Carmine Guadagno ha incontrato virtualmente gli attori Serena Codato e Francesco Panarella, ma anche Alessandro Orrei, Salahudin Tijani Imrana, Giuseppe Pirozzi e Giovanna Sannino (alias Gemma, Cucciolo, Mimmo, Dobbermann, Micciarella e Carmela nella serie).

Nell'intervista l'influencer super emozionato del suo primo incontro dal vivo con gli attori, ha parlato della possibilità di entrare a far parte del cast ma da dietro le quinte. 
Si parla dunque della possibilità che Carmine Guadagno svolga una parte social durante le riprese della quarta stagione, oltretutto si parla anche della possibilità della creazione di un podcast.

«Potrei essere un vescovo, bidello, chissà.. oppure sarò dietro le quinte» dice l'influencer.

L'influencer ha da poco incontrato Ivan Silvestrini, il regista della serie, e la produttrice televisiva Cristiana Farina.

Video

«Le dirette sono nate dopo aver visto alcuni Tiktok di Carmine e l'ho trovato molto simpatico, e mi sono detto sai che c'è? vediamo che si può fare, parliamone un po» dice Francesco Panarella.

Alla domanda «Come pensate che si evolveranno i vostri personaggi nella quarta stagione? Gemma ci sarà?», Serena Codato risponde: «spero di sì, se non ci sarà, sarò felice di fare spazio ai nuovi arrivati».

Cosa consigliate ai ragazzi che si immedesimano nei vostri personaggi?

Serena Codato risponde: «Io spero che ci siano poche ragazze che si immedesimino in Gemma, e se ci sono consiglio di ascoltare le persone che hanno accanto che le vogliono bene.

Abbiate il coraggio di ascoltarle» data la violenza che subisce il suo personaggio da parte del suo fidanzato.

Francesco Panarella, che nella serie interpreta il personaggio di Cucciolo, un ragazzo omosessuale che ha problemi per il bullismo in quanto il suo orientamento è visto come un problema: «Io auguro a chi si immedesimi di trovare la libertà di cui ha bisogno e che si ha diritto ad avere».

L'attore ha recentemente girato un cortometraggio con il suo collega Alessandro Orrei, mentre Serena Codato ha in programma un progetto teatrale in giro per l'Italia; l'influencer invece pensa ad un miniblog per parlare del programma e continuare a far ridere i fan da casa.

«Chi pensi che abbia sparato nell'ultima puntata?» Carmine Guadagno risponde: «Penso che lo sparo sia stato fatto da qualcuno accanto a lui, il papà di Rosa o la mamma di Carmine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA