Caterina Balivo, il dolore segreto: «Sono crollata. Mi sono successe delle cose...»

Caterina Balivo, il dolore segreto prima dello stop di Vieni da me: «Sono crollata. Mi sono successe delle cose...»
Caterina Balivo, il dolore segreto prima dello stop di Vieni da me: «Sono crollata. Mi sono successe delle cose...»
di Emiliana Costa
Martedì 31 Marzo 2020, 19:43 - Ultimo agg. 1 Aprile, 22:51
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Caterina Balivo, il dolore segreto prima dello stop di Vieni da me«Sono crollata. Mi sono successe delle cose...». Dall'inizio dell'emergenza coronavirus, il palinsesto televisivo è stato totalmente rivoluzionato. Molti i programmi di intrattenimento che hanno lasciato il posto all'informazione. Tra gli ultimi a chiudere i battenti, Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Gli ultimi giorni di messa in onda per la conduttrice sarebbero stati particolarmente duri.

Leggi anche > Gf Vip, grave lutto per Andrea Mainardi. Antonella Clerici: «Un grande dolore...»

Durante una diretta Instagram di Vanity Fair, Caterina Balivo ha raccontato cosa cos'è successo: «Ero molto provata da cose che mi sono successe in modo indiretto. Cose che rimarranno private. Non era facile fare battute e ridere. Un giorno sono crollata, poi il programma ha chiuso».



Leggi anche > Caterina Balivo preoccupa i fan: «Sei provata, sei in crisi con tuo marito?». Lei risponde così

Gli ultimi giorni di Vieni da me, l'atmosfera era sempre più pesante. Tanto che Caterina Balivo era scoppiata a piangere in diretta. A programma concluso, la conduttrice si è presa qualche giorno di pausa dai social e chiedendo ai fan di non farle domande sulla chiusura della trasmissione. Domande a cui avrebbe fatto fatica a rispondere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA