Isola dei Famosi, Cecchi Paone e Simone Antolini in crisi? Arriva il gesto che cambia tutto

Sarà per la fame che avanza, le prove dure da sostenere e le dinamiche del gioco, ma questa edizione è già cominciata con numerosi scontri

Isola dei Famosi, Cecchi Paone e Simone Antolini in crisi? Arriva il gesto che cambia tutto
Isola dei Famosi, Cecchi Paone e Simone Antolini in crisi? Arriva il gesto che cambia tutto
Sabato 29 Aprile 2023, 17:32
3 Minuti di Lettura

Dopo la tempesta, c'è sempre il sereno. Anche all'Isola dei Famosi. Sarà per la fame che avanza, le prove dure da sostenere e le dinamiche del gioco, ma questa edizione è già cominciata con numerosi scontri. Fa, infatti, doppietta di litigi Alessandro Cecchi Paone che, dopo l'acceso scontro con Nathaly Caldonazzo, ha litigato col compagno 23enne Simone Antolini, a seguito di un momento di sconforto del giovane studente marchigiano. Nella notte i due sono tornati a parlarsi.  

 

Simone e Alessandro, dopo aver discusso animatamente hanno trovato una quadra nel migliore dei modi: con un bacio. «Io so che ce la posso fare con Alessandro», dice Simone sfogandosi e sottolineando che è felice di affrontare questa avventura con Cecchi Paone. Proprio nella puntata scorsa, i due sono finiti in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento. Chi la spunterà? 

Come mostrano le telecamere, Simone ha cercato conforto nel compagno, ma la reazione del conduttore è stata inaspettata.

Il 23enne ha subito sottolineato il distacco percepito: «Quando non riesco a capire cosa mi circonda, quando tutto viene pesante, avrei bisogno di una persona che mi comprende, che mi capisce, che mi fa parlare, e oggi non lo trovo». E qui Cecchi Paone ha replicato un po' stizzito: «E allora trovatene un altro! Se dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. L'hai detto tu che non ti sto vicino e non ti capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché io qui sono sempre lo stesso».

I due sono in gara in coppia e questa è stata a tutti gli effetti la prima lite sulla spiaggia di Cayo Cochinos. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA