Francesco Totti e Fedez in Celebrity Hunted Italia, il via nuovo reality-thriller targato Amazon

Francesco Totti e Fedez in Celebrity Hunted Italia, il via nuovo reality-thriller targato Amazon
Francesco Totti e Fedez in Celebrity Hunted Italia, il via nuovo reality-thriller targato Amazon
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:29 - Ultimo agg. 15:03
4 Minuti di Lettura

Svelato il mistero della scomparsa dai social di Totti e Fedez. Amazon Prime Video annuncia la prima serie non-fiction italiana Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di «cacciatori» esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, l'artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C'era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).

«Non cercatemi», Francesco Totti lascia i social con questo messaggio
Totti misterioso su Instagram: «Non cercatemi». Arriva il reality “Celebrity Hunted”: ecco gli altri partecipanti


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se avete perso le mie tracce, vuol dire che mi sono nascosto bene. Scoprite dov'ero su #CelebrityHunted, la nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:



Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è prodotta da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020.
Celebrity Hunted - Caccia all'uomo vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I
cacciatori potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.
 
«Con Celebrity Hunted - Caccia all'uomo proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo» ha dichiarato Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios. «L'impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all'uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video». «Siamo molto orgogliosi di produrre il primo show unscripted italiano di Amazon Prime Video, confermandoci pionieri in un mercato in costante evoluzione» ha affermato Leonardo Pasquinelli, CEO di EndemolShine Italy. «Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma TV». Il format Hunted è stato originariamente creato in UK da ShineTV, parte del Gruppo EndemolShine, e questo accordo segna l'ottavo adattamento per il formato in tutto il mondo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#CelebrityHunted La nuova serie prossimamente su @primevideoit

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA