Che tempo che fa, ultima puntata (anche) per Filippa Lagerback? Luciana Littizzetto a Fazio: «La portiamo con noi sul Nove?»

Nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa, la Litizzetto ha consigliato a Fabio Fazio di cominciare a riflettere su cosa portare a canale Nove e cosa lasciare in Rai.

Che tempo che fa, ultima puntata (anche) per Filippa Lagerback? Luciana Littizzetto a Fazio: «La portiamo con noi sul Nove?»
Lunedì 22 Maggio 2023, 10:51 - Ultimo agg. 23 Maggio, 15:53
2 Minuti di Lettura

Dopo 39 anni Fabio Fazio si appresta a lasciare gli studi Rai. Lo storico conduttore di Che tempo che fa e la sua spalla destra, Luciana Littizzetto, affronteranno insieme il passaggio per canale Nove.

Nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa, la Litizzetto ha consigliato a Fabio Fazio di cominciare a riflettere su cosa portare a canale Nove e cosa lasciare in Rai. «E Filippa Lagerback verrà con noi o la lasciamo alla Rai?», ha chiesto Luciana al conduttore. Andiamo a vedere cosa ha risposto Fabio Fazio.

Rai, da Report a Cartabianca e alla Fialdini boom di conferme. Nodo Fazio. Tornano la Balivo e Miss Italia

 

La risposta di Fabio Fazio

Luciana Litizzetto, durante la puntata di Che tempo che fa, ha stilato una serie di domande su cosa portare nella nuova casa a canale Nove. «Ragazzi dobbiamo vedere adesso cosa portare: la scrivania la lasciamo qui? I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest'estate chi li porta al mare? E Filippa la portiamo con noi?», ha chiesto Luciana a Fazio.

La risposta del conduttore è stata diretta: «Certo, ci mancherebbe altro. Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne», ha risposto Fazio. Così Luciana ha continuato: «Quel cretino (del pubblico di Che Tempo Che Fa, ndr) che ride ce lo prendiamo? Mica lo lasciamo alla Rai».

A questo punto il conduttore ha pensato bene di cambiare completamente discorso riprendendo la comica: «Non dire cose sconvenienti».

Filippa ha assistito al duetto divertita, sorridendo alle battute della comica.

Sceglierà di seguire Fabio Fazio e Luciana Litizzetto nella nuova "avventura" televisiva?

© RIPRODUZIONE RISERVATA