Antonino Cannavacciuolo a dieta: «Ho perso 29 Kg per Masterchef 10»

Chef Cannavacciuolo: «Mi sono messo a dieta per Masterchef edizione 10»
Chef Cannavacciuolo: «Mi sono messo a dieta per Masterchef edizione 10»
di Elena Benelli
Domenica 5 Luglio 2020, 19:33 - Ultimo agg. 20:43
2 Minuti di Lettura

Antonino Cannavacciuolo sfida se stesso sulla bilancia prima di indossare i panni di giudice di Masterchef 10: «Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant».

Lo chef (e patron) del ristorante "Villa Crespi" sul lago d'Orta - 2 stelle Michelin - ha fatto la sua rivelazione al settimanale "Oggi": «Adesso sono riuscito a togliere 29 chili, la sfida è quella di provare a dimagrire ancora». E ha svelato la sua routine di dimagrimento: una bella camminata veloce al mattino, esercizi con i pesi, poi tanta attenzione a quello che mangia, ma senza troppe rinunce: «Se una sera esagero con gli amici? Il giorno dopo corsa e flessioni».



«Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60». dice orgoglioso.

Masterchef 10 - con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - inizierà molto probabilmente il prossimo autunno, come di consueto, su Sky Uno.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA