L'ultima crociata di Chef Rubio contro Israele: «Esseri abominevoli»

Chef Rubio senza freni contro Israele: «Esseri abominevoli»
Chef Rubio senza freni contro Israele: «Esseri abominevoli»
di Marco Pasqua
Lunedì 21 Ottobre 2019, 12:46 - Ultimo agg. 22 Ottobre, 06:59
1 Minuto di Lettura
Chef Rubio, sempre meno chef unto e bisunto e, ormai, campione di polemiche (e offese) virtuali. Questa volta, ancora una volta, a finire nel mirino del volto televisivo, è Israele.

LEGGI ANCHE «Chef Rubio spero ti venga un cancro», il cuoco insultato attacca Salvini: «Stufo dei i tuoi sostenitori idioti»

Nessuna notizia di attualità, Gabriele Rubini, ovvero Rubio riprende un video del maggio 2016, in cui si mostra un giovane a terra colpito, secondo quanto si legge nell'account originale citato, dagli israeliani (senza nessuna altra spiegazione sul contesto in ciò è avvenuto e sulle conseguenze di quell'azione). «Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare - twitta Rubio - Esseri abominevoli», affermazione accompagnata dalla bandiera di Israele. 



Tanti i commenti anti-israeliani e antisemiti, molti da parte di estremisti di destra: «Gli israeliani di adesso e di allora hanno sempre sfruttato l'Olocausto per giustificare le loro nefandezze. Questi sono sionisti non soltanto ebrei», sostiene l'utente Fidelsgimarigen. «Io non ho più pietà, questi sono le SS del 2000» e «Ancora con i giorni della memoria? E su cosa dobbiamo riflettere, se le vittime di ieri sono oggi carnefici?», attacca PierluigiSh. Qualcuno cerca di protestare: «Mi dispiace, ma qui siamo all'antisemitismo bello e buono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA