Miss Italia, Chiara Bordi arriva terza, Facchinetti accusa gli haters: «Siete dei Deficienti»

Miss Italia, Chiara Bordi arriva terza, Facchinetti accusa gli haters:«Siete dei Deficienti»
Miss Italia, Chiara Bordi arriva terza, Facchinetti accusa gli haters:«Siete dei Deficienti»
di Ida Di Grazia
Lunedì 17 Settembre 2018, 22:42 - Ultimo agg. 18 Settembre, 06:15
2 Minuti di Lettura

Chiara Bordi deve abbandonare il sogno di diventare Miss italia. Ad un passo dalla finale in diretta su La7 si classifica al terzo posto. Chiara ha 18 anni e causa di un terribile incidente ha perso una gamba. Sul palco di Miss Italia ha sfilato con una protesi decorata, per l'occasione, con dei cristalli. Prima di conoscere la vincitrice Francesco Facchinetti ha voluto lanciare un messaggio chiamando "deficienti", chi in questi giorni ha attaccato Chiara a causa della sua disabilità.

Miss Italia 2018, la diretta
Miss Italia, Premium Sport HD attacca Pupo su Twitter:«Mandatelo a casa è insopportabile!»
Frizzi, il ricordo commovente e l'omaggio di Miss Italia. A vincere la fascia è Mara Boccacci​


«I social - dice Facchinetti - hanno tanti pregi ma un difetto, danno la patente a tutti. A tutti quelli che hanno offeso Chiara chiamandola storpia, volevo dirvi che siete dei deficienti. Qualche schiaffo in più vi avrebbe fatto bene, siamo nel 2018 e cose del genere non dovrebbero succedere»

Ricordiamo che la partecipazione di Chiara Bordi, ha scatenato l'ira degli haters, ma anche il supporto di centinaia di persone scese in campo sui social a sostegno della miss coraggiosa.«Fai schifo vattene a casa, ti votano perché sei storpia», è solo uno dei tanti insulti che hanno scritto su Facebook, ma la risposta di Chiara Bordi è stata esemplare: «Mi dispiace molto per lei perché a me mancherà pure un piede ma a lei manca cervello e cuore». Un post che si conclude con i ringraziamenti ai suoi sostenitori che, a differenza di chi l'ha insultata, le hanno dimostrato molto affetto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA