Chiara Nasti lascia: la web influencer napoletana abbandona l'Isola dopo sette giorni

Isola dei Famosi, Chiara Nasti abbandona dopo una settimana:
0
  • 656
HONDURAS -  Chiara Nasti dopo neanche una settimana di permanenza abbandona l’Isola dei Famosi.
 



La notizia era nell’aria, ma a dare l’ufficialità dell’abbandono della web influencer è lo stesso sito della trasmissione attraverso un comunicato ufficiale: “La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell'Isola del Peor- si legge sul sito - dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia.
 
 

Sono in partenza. Diretta verso l’aeroporto. Sto per affrontare un lungo viaggio, lontano da tutti i miei affetti più cari. E sto per lasciare te(solo per un po’) la persona che da mesi a questa parte mi ha fatta rinascere, mi ha fatto provare emozioni così forti e grandi che non esistono termini, post, scritte per descrivere tutto questo e soprattutto mi ha insegnato il vero valore della vita e me l’ha cambiata.  Spesso ci sottovalutiamo, pensiamo a cose futili, a cose che in realtà non contano, ci diamo per scontati, non riusciamo ad essere umani e portiamo avanti dei pensieri che quasi sempre sono sbagliati solamente perché non riusciamo ad immedesimarci nelle cose e nelle persone. Spesso ci accontentiamo delle persone , perché speriamo di sentirci bene e vivi, altre si fanno semplicemente “i conti” sulla persona che hanno al proprio fianco magari solo per un pranzo, una cena, un regalo e in maniera ancora più schietta per farsi “mantenere” Spesso traiamo conclusioni soltanto per sentirci appagati perché criticare gli altri fa sentire bene noi e soprattutto abbiamo qualcosa di cui parlare a tavolino con una tazza di caffè. Spesso finiamo per fare dei discorsi tristissimi soltanto perché ci fanno stare bene e ci fanno sentire grandi.  Spesso non riusciamo a goderci il momento perché siamo così ingenui da non capire che la vita è una e che riserva sempre delle sorprese, da non capire che gli anni passano e ti sei ritrovato “grande”. Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione(come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l’apparire, e sono io l’artefice delle sue foto su instagram perché voglio che si avvicina un po’ più al mio mondo.. ha altre priorità nella vita, è una persona a cui,per fortuna, non manca nulla ma che la vera ricchezza la porta dentro. Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto.  Ho preso consapevolezza di me grazie a lui, sono diventata (continuo nei commenti)

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:




I naufraghi hanno affrontato una prima settimana di sopravvivenza molto difficile a causa delle condizioni meteo: il maltempo e i continui temporali tropicali hanno condizionato le giornate sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor e hanno sicuramente influito sulla decisione finale di Chiara, che già durante il terzo giorno aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare dal gioco.
I suoi compagni d’avventura l’avevano poi fatta tornare sui suoi passi, in particolar modo Gaspare, che aveva tranquillizzato la ragazza ridimensionando i problemi legati al maltempo, e Giucas Casella, che ha definito la giovane fashion blogger la figlia che non ha mai avuto; ma l’aumentare delle difficoltà nel corso del gioco l’hanno portata a prendere la decisione irremovibile: da questo momento Chiara Nasti non è più una naufraga de L’Isola dei Famosi”.
 
 

Noi siamo prontissime 🌴❤️ @eva_henger @mjmemi @nadiarinaldi #isola

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:


Lunedì 29 Gennaio 2018, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 29-01-2018 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP