Chirurgia estetica, la nuova rubrica del professor D'Andrea in onda ogni martedì su Canale 21

Chirurgia estetica, la nuova rubrica del professor D'Andrea in onda ogni martedì su Canale 21
Martedì 15 Febbraio 2022, 10:25
2 Minuti di Lettura

Ogni martedì dal 16 di febbraio alle 14.30 (con replica alle ore 20.00 e 23.30) su Canale21 prenderà il via un ciclo di pillole informative scientifiche sui maggiori trattamenti di medicina estetica e chirurgia plastica del professor Francesco D’Andrea, direttore del dipartimento di medicina estetica e chirurgia plastica della Federico II oltre che presidente nazionale del collegio dei professori di chirurgia plastica Italiana.

La trasmissione condotta dalla giornalista Cristiana Barone prevede anche un approfondimento sugli interventi più richiesti: dalla rinoplastica al mini lifting, dalla mastoplastica additiva ai filler, dalla medicina rigenerativa alla blefaroplastica, e così via per tutti gli interventi che sono maggiormente richiesti.

Video

Da considerare in primis i trattamenti per il viso, che a causa delle mascherine ha creato tanti piccoli problemi estetici a tutti, sia uomini che donne.

Le pillole saranno visionabili da domani su tutti i social del professor Francesco D’Andrea, sul suo canale YouTube e sul suo sito internet profdandrea.

it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA