Incidente a Ciao Darwin, quattro persone rischiano il processo dopo che un concorrente è rimasto paralizzato

Incidente a Ciao Darwin, 4 persone rischiano il processo dopo che un concorrente è rimasto paralizzato
Incidente a Ciao Darwin, 4 persone rischiano il processo dopo che un concorrente è rimasto paralizzato
Lunedì 24 Maggio 2021, 21:16 - Ultimo agg. 21:17
2 Minuti di Lettura

Quattro persone rischiano un processo dopo l'incidente a Ciao Darwin che ha reso invalido un concorrente. I fatti risalgono al 2019 quando un uomo è rimasto gravemente ferito durante il gioco della trasmissione con dei rulli scivolosi.

Gabriele Marchetti, di 56 anni, rimase vittima di una brutta caduta durante le registrazioni di una puntata del programma. L’uomo venne subito trasportato al Policlinico Umberto I di Roma e poi trasferito alla Fondazione Santa Lucia per dare inizio al percorso di riabilitazione. Da subito Bonolis si è detto dispiaciuto per il concorrente e per la sua famiglia, spiegando di aver monitorato da subito la situazione e di aver fatto il possibile per dare un soccorso immediato.

Video

Ora però 4 persone rischiano il processo con l'accusa di lesioni personali gravissime. Si tratta di rappresentati della società Rti, produttrice della trasmissione di Canale 5, il titolare della società produttrice dell'attrezzatura utilizzata per il gioco e la titolare della società che doveva selezionare i concorrenti del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA