Ciao Darwin, non hanno cancellato il gioco dei rulli. Polemica su Twitter: «È la puntata dell'incidente, l'hanno tagliata»

Ciao Darwin, il gioco dei rulli non è stato cancellato. Polemica social: «È la puntata dell'incidente, l'hanno tagliata»
Ciao Darwin, il gioco dei rulli non è stato cancellato. Polemica social: «È la puntata dell'incidente, l'hanno tagliata»
di Simone Pierini
Venerdì 3 Maggio 2019, 22:34 - Ultimo agg. 4 Maggio, 08:33
2 Minuti di Lettura

Ciao Darwin, il gioco dei rulli non è stato cancellato. Polemica social: «È la puntata dell'incidente, l'hanno tagliata». Il primo gioco della puntata di questa sera che vede sfidarsi Nati Vecchi contro Finti Giovani è il Genodrome. E nel percorso a ostacoli è presente il tanto contestato gioco dei rulli nel quale è rimasto gravemente ferito il concorrente Gabriele Marchetti, ragazzo romano che rischia di rimanere paralizzato dopo la brutta caduta durante l'attraversamento.

Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli. Poi la frecciatina: «Questo studio è pieno di trabocchetti»
 

 

Su Twitter però qualcuno ipotizza che la puntata in onda stasera, aperta dalla dichiarazione di Paolo Bonolis, sia proprio quella dell'incidente, registrata e mandata in onda. Sotto la lente d'ingrandimento ci sarebbe la durata della prova dei rulli. Per gli spettatori la parte in questione sarebbe stata tagliata. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA