Ciao Darwin, ieri sera la puntata con l'incidente sui rulli. La conferma in un dettaglio

Ciao Darwin, il gioco dei rulli con il concorrente infortunato: il dettaglio che non tutti hanno notato
Ciao Darwin, il gioco dei rulli con il concorrente infortunato: ​il dettaglio che non tutti hanno notato
di Simone Pierini
Sabato 4 Maggio 2019, 12:07 - Ultimo agg. 25 Marzo, 05:37
2 Minuti di Lettura

La puntata di Ciao Darwin di ieri sera, venerdì 3 maggio, si è portata dietro una valanga di polemiche per la presenza del gioco dei rulli all'interno del tanto temuto Genodrome. Dopo le parole di vicinanza di Paolo Bonolis al concorrente rimasto infortunato, che vi abbiamo riportato qui su Leggo, il gioco dei rulli è stato mandato in onda. E, secondo le tante segnalazioni dei fan su Twitter, si sarebbe trattato proprio della puntata registrata in occasione dell'incidente occorso a Gabriele Marchetti, ragazzo romano che rischia di rimanere paralizzato dopo la brutta caduta durante l'attraversamento. Ecco ​il dettaglio che non tutti hanno notato




Durante il Genodrome, al via della prova che vede sfidarsi i Nati Vecchi contro Finti Giovani ci sono sei concorrenti. Al momento dell'arrivo di fronte ai rulli, i concorrenti diventano cinque. A notare l'assenza di uno di loro i tanti tweet apparsi seguendo l'hashtag #CiaoDarwin. Effettivamente le immagini sembrano confermare questa sensazione.
 

 

L'assente di turno sarebbe proprio Gabriele Marchetti, le cui condizioni destano ancora grande preoccupazione. Ovviamente la scena dell'incidente è stata tagliata e non è andata in onda. Ma il dettaglio non è passato inosservato all'attento pubblico da casa.  

La domanda che circola ora sui social è la seguente. Nelle prossime puntate sarà ancora presente il gioco dei rulli o verrà cancellato? Per saperlo non possiamo far altro che aspettare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA