Coronavirus, appello di Barbara d'Urso a Napoli e al Sud: «State a casa, troppi mercatini abusivi e gente in giro»

Coronavirus, appello di Barbara d'Urso a Napoli e al Sud: «State a casa, troppi mercatini abusivi e gente in giro»
Domenica 15 Marzo 2020, 18:04
2 Minuti di Lettura
Barbara d'Urso continua ad andare anche stasera con il suo 'Live Non è la D'Urso', dove avrà ospite in collegamento anche Nicola Porro al suo primo ritorno in tv dopo l'annuncio della positività al coronavirus. E, intervistata da Paolo Giordano per 'Il Giornale', lancia un appello agli «amici del Sud, pure quelli che abitano al Nord»: «Bisogna stare a casa», dice la conduttrice, che è nata a Napoli.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso: «Abbraccio i carcerati e i loro parenti». La dura risposta nella lettera della polizia penitenziaria

«Perché ho visto ancora ieri le foto di mercatini abusivi e di gente in giro. Ma non vi rendete conto?». «Parlo anche ai giovani - dice la conduttrice - che forse non si rendono conto che, andando in giro, rischiano di fare del male ai loro nonni, ai loro fratelli che magari hanno qualche patologia, agli amici di famiglia. Un comportamento dannoso e pericoloso che non avrebbe mai dovuto essere messo in essere ma che, a questo punto, bisogna interrompere subito.
Rimanete protetti tra le mura di casa».

 


«Questa maledizione passerà, certo che passerà. Ma se facciamo i cogl... ci metterà molto più tempo ad andarsene e ci costerà molta più sofferenza», conclude, annunciando che stasera a Live Non è la D'Urso avremo collegati probabilmente il governatore della Lombardia, Fontana, il ministro Boccia, Luigi Di Maio, Nicola Porro, Melania Rizzoli, Ricciardi e il dottor Puoti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA