Cristiano Malgioglio è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. «Lavorare con Maria De Filippi è sempre stato il mio sogno ma lei non mi chiamava mai e io non capivo il perché. Poi è arrivato il momento». In collegamento dallo studio di Amici, dove indossa i panni di giudice dell'edizione serale insieme a Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi, l'artista ripercorre i momenti più salienti della sua carriera. «Forse l'anno prossimo me ne andrò in pensione. - afferma - Lo farò quando sarò diventato patetico».
Malgioglio e la scomparsa della nipote Eleonora
Crisiano Malgioglio racconta il suo approdo a Mediaset dopo l'avventura in Rai con Carlo Conti.
Ospite di Silvia Toffanin racconta della perdita dei genitori e della sorella Francesca. «Una notizia spaventosa» ricevuta nel giorno del suo compleanno quando era a Napoli. Dramma a cui si è aggiunta la scomparsa della nipote Eleonora, avvenuta 18 anni fa. «Quando andavo a casa in Sicilia lei iniziava a gridare "zio" prima ancora di arrivare». Malgioglio era a Cuba quando ricevette la triste telefonata. «Un trauma incredibile. Non potevo prendere un aereo perché non trovavo i voli e non potevano aspettarmi perché ero dall'altra parte del mondo. Ho potuto sentire mia sorella solo dopo tanto tempo. Ad oggi lei non si è ancora ripresa».
Tra i tanti temi affrontati poi quello dell'amore. Malgioglio parla di un presunto fidanzato con cui viveva una relazione a distanza. «Io nella vita sono sempre stato uno che ha tradito. Lui ha visto su Instagram la mia foto con Giuseppe Gioffrè e mi ha bloccato e non so come trovarlo. Questo significa che era molto innamorato di me e che ora sono sigle», afferma.
Alla fine dell'intervista Malgioglio saluta il marito dei Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi: «Piersilvio è un uomo bellissimo e tu sei fortunata anche in questo, spero di non metterti in imbarazzo dicendolo. Voglio bene anche a lui».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout