Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Maria De Filippi non mi ha chiamato a lavorare per tanto tempo. Il fidanzato? Mi ha lasciato per una foto con Gioffrè»

Ospite di Silvia Toffanin racconta della perdita dei genitori e della sorella Francesca

Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Maria De Filippi non mi chiamava a lavorare. Il fidanzato? Mi ha lasciato per una foto con Gioffrè»
Cristiano Malgioglio a Verissimo: «Maria De Filippi non mi chiamava a lavorare. Il fidanzato? Mi ha lasciato per una foto con Gioffrè»
Domenica 7 Maggio 2023, 17:08 - Ultimo agg. 9 Maggio, 09:33
3 Minuti di Lettura

Cristiano Malgioglio è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. «Lavorare con Maria De Filippi è sempre stato il mio sogno ma lei non mi chiamava mai e io non capivo il perché. Poi è arrivato il momento». In collegamento dallo studio di Amici, dove indossa i panni di giudice dell'edizione serale insieme a Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi, l'artista ripercorre i momenti più salienti della sua carriera. «Forse l'anno prossimo me ne andrò in pensione. - afferma - Lo farò quando sarò diventato patetico».

Malgioglio e la scomparsa della nipote Eleonora

Crisiano Malgioglio racconta il suo approdo a Mediaset dopo l'avventura in Rai con Carlo Conti.

Non senza difficoltà. Nel talent show di Canale 5 Malgioglio è stato protagonista di alcuni accesi scambi con la maestra di danza classica Alessandra Celentano. «Non siamo amici - racconta. Io chiamo tutti "amore", e se lo faccio è perché voglio bene a quella persona. Lei mi ha risposto "Amore ci chiami tua sorella" e io ci sono rimasto male», confessa.

Ospite di Silvia Toffanin racconta della perdita dei genitori e della sorella Francesca. «Una notizia spaventosa» ricevuta nel giorno del suo compleanno quando era a Napoli. Dramma a cui si è aggiunta la scomparsa della nipote Eleonora, avvenuta 18 anni fa. «Quando andavo a casa in Sicilia lei iniziava a gridare "zio" prima ancora di arrivare». Malgioglio era a Cuba quando ricevette la triste telefonata. «Un trauma incredibile. Non potevo prendere un aereo perché non trovavo i voli e non potevano aspettarmi perché ero dall'altra parte del mondo. Ho potuto sentire mia sorella solo dopo tanto tempo. Ad oggi lei non si  è ancora ripresa». 

Benedetta Rossi in lacrime contro gli haters: «È ora di smetterla, mi avete fatto incazzare». Cosa è successo

Tra i tanti temi affrontati poi quello dell'amore. Malgioglio parla di un presunto fidanzato con cui viveva una relazione a distanza. «Io nella vita sono sempre stato uno che ha tradito. Lui ha visto su Instagram la mia foto con Giuseppe Gioffrè e mi ha bloccato e non so come trovarlo. Questo significa che era molto innamorato di me e che ora sono sigle», afferma. 

Alla fine dell'intervista Malgioglio saluta il marito dei Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi: «Piersilvio è un uomo bellissimo e tu sei fortunata anche in questo, spero di non metterti in imbarazzo dicendolo. Voglio bene anche a lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA