Cucinotta, Belvedere e Andreozzi, a Oggi è un altro giorno arrivano le Figlie di Eva

Mercoledì 15 Dicembre 2021
Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi ospiti di Serena Bortone su Raiuno

Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi ospiti di "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone su Raiuno. Le attrici Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi sono protagoniste al teatro con “Figlie di Eva”.

 

 

 

 

Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi ospiti di Serena Bortone su Raiuno

 

 

Cucinotta, Belvedere e Andreozzi, a "Oggi è un altro giorno"

 

 

Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi ospiti di Serena Bortone su Raiuno hanno parlato del loro spettacolo teatrale, “Figlie di Eva”, storia di tre donne completamente diverse, legate allo stesso uomo, che diventano amiche nonostante tutto.

Vittoria Belvedere nella commedia interpreta una romantica professoressa: «Precaria - ha spiegato -  ricattata da un politico che vuole che io promuova il figlio per una cattedra. Soffro tra l’altro della sindrome di Tourette, e questa patologia mi porta a dire molte parolacce».

Il tema della vendetta è molto presente nella pièce: «La migliore vendetta – ha spiegato Mariagrazia Cucinotta – è l’attesa, oppure mostrare agli altri la propria femminilità. Lo spettacolo comunque va molto bene, tra l'altro dietro le quinte siamo molto amiche, si è creata una fortissima alchimia».

Michela Andreozzi ha parlato della sua vita privata. L’attrice ha trovato tempo fa l’amore col marito Massimiliano Vado porio sul set: «Il nostro primo bacio è stato da copione… La prima volta che ci siamo visti eravamo vestiti da sposo e sposa. Mi ha fatto un’ottima impressione, era molto educato e per bene. Eravamo amici, poi dopo circa otto mesi dopo ci siamo fidanzati».

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA