Da Grande, Cattelan e Serena Rossi e la canzone dedicata ai bambini: «Hai proprio rotto il ***zo». Ira dei genitori su Twitter

Domenica 26 Settembre 2021
Da Grande, Cattelan e Serena Rossi: polemica per la canzone dedicata ai bambini. «Hai proprio rotto il ***zo». Ira dei genitori su Twitter

«Mi hai proprio rotto il ***zo». È il ritornello cantato in prima serata su Rai 1 da Alessandro Cattelan e Serena Rossi nel corso della trasmissione "Da grande". Una frase che ha scatenato la polemica con l'ira dei genitori su Twitter. Il testo della canzone interpreta una raffigurazione del pensiero dei genitori, in chiave ironica, dedicato ai bambini. «Abbiamo scritto una canzone per i genitori di tutto il mondo», dice il conduttore prima di iniziare a intonare le prime strofe.

 

Da Grande, Alessandro Cattelan: «Non ho mai incontato Raffaella Carrà». Ma ha mentito: ecco dove è successo

 

Cattelan e Serena Rossi, la canzone contro i bambini 

Il testo ripercorre episodi di vita quotidiana «Hai un cane tuo e lo porto fuori io», «Hai voglia di vedere un film insieme a me, ma hai scelto Frozen che abbiamo visto cento volte» fino a «Mi chiederai ancora perché perché perché...». Ed è questo il momento chiave che ha scatenato la polemica: «Perché hai proprio rotto il ***zo», dice il ritornello. 

 

Jennifer Lopez e la "gag" di Serena Rossi all'arrivo di Ben Affleck: «Si amano, mi stacco. Mi vergogno...»

 

Polemica su Twitter, pubblico diviso

Su Twitter il pubblico è diviso. In molti sono divertiti e applaudono la performance dei due sul palco: «Serena Rossi e Alessandro Cattelan accoppiata pazzesca. Dategli un programma tutto loro».  

 

 

Altri invece non accettano che siano stati offesi i bambini in prima serata sul canale principale della Rai. «Alessandro Cattelan e Serena Rossi hanno detto che i bambini sono dei rompic***o in prima serata su Rai 1. Questa è la televisione che l'Italia si merita», ha scritto una utente.  

 

 

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA