Domenica In, Cristina Parodi annuncia la svolta. E viene sommersa dalle critiche

Poco prima della puntata di Domenica In di oggi, 11 marzo, Cristina Parodi ha annunciato una svolta decisiva per il programma: la puntata di oggi infatti, alla quale hanno preso parte numerosi ospiti, da Carlotta Ferlito a Sal Da Vinci, è stata definita dalla Parodi come una puntata "piena di sentimenti ed emozione".

E così è stato: con la rubrica "Genitori e figli nello sport" e la musica dal vivo di Silvia Salemi, Karima e Sal Da Vinci la puntata è sembrata fin da subito diversa dal format classico del programma. Proprio questo è stato motivo di pesanti critiche mosse alla Parodi e a Domenica In, definito "un programma di Maria De Filippi senza Maria De Filippi".
I commenti sarcastici su Twitter non sono mancati: c'è stato anche chi ha postato una foto di Barbara D'Urso commentando: "Domenica In sembra un'edizione pomeridiana di A sua immagine. Quindi perché meravigliarsi del meritatissimo top?". Immancabili anche i commenti "Giletti we mess you" e "ma quanto era meglio Giletti. Ma quanto erano meglio gli argomenti dell'Arena". La svolta del programma, quindi, sembra essere stata definitivamente bocciata.
Domenica 11 Marzo 2018, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 11-03-2018 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP