Mara Venier torna a Domenica In e mostra tutti gli incidenti in tv: «Ho corna dappertutto»

La settimana scorsa la conduttrice si è fatta male in pubblicità. Di nuovo in onda si è mostrata dolorante e con il piede fasciato

Domenica In, Mara Venier torna in onda e mostra tutti gli incidenti in tv: «Ho corna dappertutto»
Domenica In, Mara Venier torna in onda e mostra tutti gli incidenti in tv: «Ho corna dappertutto»
Domenica 28 Novembre 2021, 14:45 - Ultimo agg. 17:01
2 Minuti di Lettura

Mara Venier torna in onda dopo l'incidente della settimana scorsa a Domenica In. Con l'ironia che la contraddistingue guarda in diretta il filmato che raccoglie i numerosi infortuni subiti nel corso degli anni. Divertita dal video commenta: «Grazie a tutti per i messaggi e per i cornetti ricevuti. Ho corna dappertutto, spero che mio marito che sta all'estero non me ne faccia».

Leggi anche > Gf Vip, il bacio di Soleil e Alex Belli scatena i commenti: «Un limone da paura».

Cos'è accaduto davvero

Mara Venier, l'incidente a Domenica In

La settimana scorsa la conduttrice si è fatta male durante uno stacco pubblicitario. Una tornata in onda ha spiegato di essere caduta, ha mostrato il bernoccolo in testa e il piede fasciato. Mara ha riportato un trauma distorsivo al piede sinistro e contusione alla fronte. Molte persone si sono preoccupate per lei, sia fan sia colleghi. 

Mara Venier, l'incidente a Domenica In

Nel corso degli anni Mara Venier ha avuto diversi infortuni in televisione. Ha condotto con il gesso e per questo qualcuno le ha regalato i cornetti contro la sfortuna. Anche oggi ha rassicurato tutti sulla sua tempra: «Io sono ancora qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA