Kikò Nalli: «Il bacio tra Ambra e Gaetano? Una trappola»

Domenica 17 Novembre 2019 di Valeria Arnaldi
Kikò Nalli

«È stata una trappola, dietro c’è una fitta rete con una regia che ha gestito in modo sbagliato questa situazione. La regia uscirà fuori, presenterò il piatto quando è freddo». Kikò Nalli a Domenica Live si sfoga, parlando dello “scandalo” di alcune foto pubblicate su un settimanale che mostrano un bacio tra la sua fidanzata Ambra LombardoGaetano Arena. Ambra e Kiko hanno smentito subito il presunto tradimento. La storia però ha continuato a infiammare il gossip.

LEGGI ANCHE  Ambra Lombardo e Kikò Nalli: «Ecco la foto del bacio con Gaetano Arena»

Kikò non riesce a trattenersi, riversa un fiume di parole sulla conduttrice, anche con qualche attacco, che Barbara D’Urso sottolinea, non comprendendone le ragioni, visto che - ribadisce più volte - sta tentando di aiutare la coppia a fre chiarezza.

Kikò però prosegue: «Devo parlare io. Per tre settimane hanno sputato sentenze su una persona che non era presente. Ambra non è stata invitata per tre settimane, è stata invitata oggi. Ora deve andare in onda tutto quello che dico io».
 


«Adesso basta», gli dice Barbara D’Urso. «Non decidi tu come devo fare la trasmissione. Mi dispiace che tu sia ferito, ma sai quante cose di questo tipo sono state fatte a me negli anni? Poi si scopre la verità. E quando si scoprirà anche nel tuo caso la gente ti vorrà anche più bene».

LEGGI ANCHE Pomeriggio 5, Ambra Lombardo tradisce Kikò con Gaetano Arena? Lei smentisce sui social

La conversazione però è difficile, “strillata”, con Kikò che cerca di sovrastare la voce della conduttrice e solo dopo vari minuti si calma, quando Barbara D’Urso fa entrare alcuni testimoni a favore della di Kikò e Ambra.
Poi viene mostrato un video da cui si vede che il presunto bacio nelle foto, in realtà non c’è mai stato.
«Gaetano è stato smascherato - dice Barbara D’Urso -vedremo come risponderà»
 
 

 

Ultimo aggiornamento: 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA