Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia aggredito: girava un servizio sul «killer dei gatti». Ferito un poliziotto

Edoardo Stoppa di Striscia La Notizia aggredito: girava un servizio sul «killer dei gatti». Ferito un poliziotto
Edoardo Stoppa di Striscia La Notizia aggredito: girava un servizio sul «killer dei gatti». Ferito un poliziotto
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:10 - Ultimo agg. 15 Gennaio, 08:40
2 Minuti di Lettura

Brutta disavventura per Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia, aggredito con la sua troupe in provincia di Salerno, precisamente a Battipaglia, mentre stava girando un servizio. Stoppa è stato quasi accoltellato da un uomo ed è stato salvato solo dalla presenza della Polizia, chiamata - paradossalmente - poco prima dallo stesso aggressore.

I posti in aereo non ci sono: «Sedetevi per terra». L'incubo di una famiglia dopo le vacanze

Stoppa stava girando un servizio sul presunto «killer dei gatti», sospettato di aver ucciso oltre 70 felini usando dei bocconi avvelenati. Dopo diverse ricerche, l'inviato avrebbe scoperto l'identità dell'uomo e si è diretto a Battipaglia per intervistarlo: ma il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande e ha chiamato la polizia.

Angela Grignano sta meglio. Il fratello prete: «È un miracolo, Dio ha sentito le nostre preghiere»

«Quando sono arrivati gli agenti di polizia - racconta Edoardo Stoppa - l'uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri». E prosegue: «Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata». L'aggressore è stato arrestato e si trova in stato di fermo al commissariato di Battipaglia; l'agente, ferito a una mano, è stato accompagnato all'ospedale cittadino. L'uomo, un cubano residente a Battipaglia, essendo stato trovato dagli agenti in possesso di un coltello, è stato arrestato: ha una precedente denuncia a suo carico per maltrattamenti sugli animali

© RIPRODUZIONE RISERVATA