Eleonora Brigliadori e le strane teorie sul Coronavirus: dalla tesi americana ai malati per un buffo di vento

Eleonora Brigliadori
Eleonora Brigliadori
Lunedì 9 Marzo 2020, 19:41 - Ultimo agg. 21:16
2 Minuti di Lettura

Anche Eleonora Brigliadori prende posizione sull'ormai arcinoto Coronavirus e lo fa naturalmente a modo suo. La showgirl è infatti impegnata sul social per dimostrare la falsità e l’inesistenza del virus, allertando i follower con video e rivelazioni. 



Dalla sua pagina Facebbook infatti spiega, postando un video, che a ordire il tutto sarebbe stata l’America: «Che ci fosse l'America – scrive in una condivisione - dietro tutto questo, era già chiaro a molti di noi!!! le parole di questo ex agente americano non fanno che confermare il quadro geopolitico che Dobbiamo comprendere e superare difendendoci a tutti i costi...!!!”. Poi ancora sul virus: “Mi viene da ridere a vedere video come questi... la più grande epidemia di questo tempo è la stupidità dell'uomo incapace di valutazione incapace di giudizio incapace di coraggio incapace di ricordare incapace di prendere decisioni incapace di vedere che ci stanno prendendo per il c*** Questa è la vera epidemia... e Purtroppo nonostante l'epidemia continuano a vivere a respirare e a mandare in giro cazzate.. da Questi deficienti siamo governati da questi deficienti siamo Curati o meglio ci hanno fatto ammalare di deficienza per sentirsi alla pari...».



A chi le oppone le persone in rianimazione risponde: «Quelli in rianimazione si sarebbero ammalati anche con un buffo di vento e questa non è diversa dalle altre influenze Anzi è molto meno letale ogni anno l'umanità ha superato i contagi ci sono sempre stati non c'è niente di nuovo tranne la volontà di creare terrorismo e di mandare la gente fuori di testa come probabilmente ti trovi tu».

Dietro ci sarebbe terrorismo mediatico: Il terrorismo ha un effetto e questo è quello che di cui hanno bisogno probabilmente quelli che sono diventati «materialisti e si fidano ancora dei medici ma soprattutto respirano male nella vita sociale la polmonite viene alle persone che hanno indebolito la loro sfera morale Nel respiro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA