Eleonora Daniele minacciata di morte sui social: i commenti sotto le foto con la bimba. Indagato hater napoletano

Gli hater potrebbero essere due

Mercoledì 11 Maggio 2022
Eleonora Daniele minacciata di morte sui social: indagato hater che vive a Roma

«Facciamo una strage, preparati idiota», «Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente», sono alcune delle minacce che Eleonora Daniele ha dovuto sopportare sui social nelle ultime settimane. Un hater l'aveva presa di mira commentando le foto con la sua bambina, così la giornalista volto della Rai l'ha denunciato alla polizia postale.

L'uomo indagato è originario di Napoli, ma vive a Roma. Adesso deve difendersi dalle accuse di minacce e diffamazioni. La Procura ha aperto un fascicolo ed è risalita velocemente all'hater, nonostante sui social utilizzasse uno pseudonimo e avesse cancellato i messaggi. Gli inquirenti stanno vagliando anche la possibilità della malattia mentale, che spiegherebbe in parte l'accanimento. 

Video

Due persone indagate

Gli hater di Eleonora Daniele potrebbero essere due. Ci sarebbe infatti una seconda persona che ha collaborato all'aggressione social. Il pm Pierluigi Cipolla è al lavoro per chiudere il cerchio e arrivare a tutti i colpevoli, che stanno facendo vivere la giornalista e la sua famiglia nella paura. 

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 08:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA