Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la figlia Carlotta. «Sta bene, pesa 4.150 kg»

Lunedì 25 Maggio 2020
Eleonora Daniele ricoverata e in travaglio: «Sta per nascere Carlotta». Storie Italiane non andrà in onda domani

Il 'forfait' più bello di sempre per Eleonora Daniele: domani Storie Italiane non andrà in onda su RaiUno perché la conduttrice veneta è stata ricoverata in una clinica romana dopo essere entrata in travaglio. A breve, quindi, si attende la notizia della nascita di Carlotta, la primogenita di Eleonora Daniele e di suo marito, Giulio Tassoni.

Fino a oggi pomeriggio, Eleonora Daniele era rimasta a lavorare nella redazione di Storie Italiane, nonostante un po' di affaticamento. Alle 18, dopo aver avvertito chiaramente le prime contrazioni, la conduttrice ha deciso per il ricovero in clinica. La bambina, nonostante la grande attesa di tutto il mondo Rai, a cominciare dalle colleghe e amiche di Eleonora Daniele, non sarebbe ancora nata.

Eleonora Daniele aveva annunciato all'inizio dell'anno di essere in dolce attesa. Di fronte all'assenza forzata della conduttrice, Storie Italiane non andrà in onda. Il palinsesto cambia così: Unomattina andrà in onda fino alle 11.30, prima di lasciare spazio a La Prova del Cuoco, anticipata di mezz'ora.

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA