Eleonora Daniele furiosa con la moglie di Vianello: il rimprovero in diretta a Storie Italiane

All'ordine del giorno il tema della fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo

Eleonora Daniele furiosa con la moglie di Vianello: il rimprovero in diretta a Storie Italiane
Sabato 12 Novembre 2022, 07:38 - Ultimo agg. 13 Novembre, 12:45
3 Minuti di Lettura

Eleonora Daniele su tutte le furie. La conduttrice di Storie Italiane ha affrontato il tema della fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. Un argomento che fa molto discutere, soprattutto nell'ultimo periodo con le seprazioni di cui ancora si parla: da Ilary Blasi e Francesco Totti a Francesca Neri e Claudio Amendola, da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. A parlare in studio con Eleonora, c'era anche Elfrida Ismolli, moglie di Edoardo Vianello, ospite quasi fissa della trasmissione di Rai 1.

Sanremo 2023, da Elodie a Paola Turci i big si sfidano: valanga di candidature, ecco chi ci sarà

Ed è stata proprio una frase di Elfrida che ha mandato su tutte le furie Daniele: «II divorzio non dovrebbe neanche esistere» ha dichiarato Ismolli, scatenando per l’appunto un’immediata reazione da parte della padrona di casa. Elenora Daniele l’ha subito zittitita, asfaltandola con la classe che la contraddistingue. E subito la conduttrice l'ha zititta: «Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi. In questa trasmissione non puoi fare…Frida fammi parlare! Siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione, dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto».

La furia di Eleonora

 

Dopo averle risposto a tono, dissociandosi,la conduttrice ha chiesto alla sua ospite di spiegare esattamente cosa intendesse con quella frase molto infelice.

Elfrida Ismolli ha così detto: «Ogni coppia ci deve provare, prima di arrivare al divorzio….» spiegando subito dopo che si era effettivamente espressa male. E, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, Eleonora ha detto: «Te ghe dito una cavolata» si è permessa di specificare la presentatrice in dialetto veneto alla Ismolli, rimessa al suo posto in un nanosecondo. Fortunatamente, il clima in trasmissione è tornato sereno molto rapidamente. Il dibattito è proseguito con Manila Zazzaro che ha raccontato, con toni ben più pacati, che grazie al programma di Marta Flavi (Agenzia matrimoniale) il compianto nonno era riuscito a risposarsi dopo essere rimasto vedovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA