Elettra Lamborghini e lo stop alla tv: «Una volta finita l’Isola dei Famosi 2021 mi prenderò una pausa»

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Lunedì 24 Maggio 2021, 15:12
1 Minuto di Lettura

Elettra Lamborghini mette da parte al televisione. Dopo la sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini ha deciso di abbandonare al mondo della televisione per tornare al suo grande amore, la musica.

Isola 2021, Elettra Lamborghini: "Dopo il reality uno stop alla tv"

Dopo le esperienze in tv, come ad esempio giudice di “The Voice” e opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 a fianco di Tommaso Zorzi e iva Zanicchi, Elettra Lamborghini ha deciso di lasciare per un po’ il piccolo schermo: “Una volta finita l’Isola dei Famosi – ha spiegato Elettra Lamborghini in un’intervista a “Confidenze” - mi prenderò una pausa. Voglio concentrarmi sulla musica, anche perché è lei che mi ha regalato tante splendide soddisfazioni. Prossimamente farò ai miei fan una bella sorpresa, sarà una bomba”.

Dopo un fidanzamento di due anni ha sposato l’attuale marito, il deejay olandese Afrojack e in futuro progetta di allargare la loro famiglia e magari tornare in tv: “Magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA