Elisa Isoardi a Domenica In, la videochiamata hot: «Sono appena uscita dalla doccia»

Elisa Isoardi a Domenica In, la videochiamata hot: «Sono appena uscita dalla doccia»
Elisa Isoardi a Domenica In, la videochiamata hot: «Sono appena uscita dalla doccia»
Domenica 27 Settembre 2020, 15:30 - Ultimo agg. 16:48
2 Minuti di Lettura

Elisa Isoardi al centro dell'attenzione anche a Domenica In. Nel corso del blocco dedicato a Ballando con le Stelle, Mara Venier ha deciso di videochiamare in diretta la Isoardi, prendendola letteralmente alla sprovvista. La compagna di ballo di Raimondo Todaro, infatti, si è mostrata in diretta su Rai Uno coperta solo da un asciugamano. «Sono appena uscita dalla doccia», ha spiegato la Isoardi. 

A quel punto è intervenuta Selvaggia Lucarelli chiedendo ironicamente: «Vorrei sapere se sei sola, perché l'ultima volta che ti abbiamo vista in accappatoio non lo eri». Il riferimento è al famoso post con cui la conduttrice annunciò la fine della sua relazione con Matteo Salvini, con una foto in accappatoio sdraiata sul letto accanto al leader leghista. Elisa sorridendo ha confermato di essere da sola, ma Mara ha rincarato la dose: «Poi in quell'occasione era sdraiata non in piedi come ora».

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi, la frecciatina della Lucarelli a Ballando con le stelle: «Oggi sta male pure Salvini»


L'esibizione a Ballando senza Todaro

Elisa Isoardi è stata costretta a esibirsi a Ballando con le Stelle senza il suo partner Raimondo Todaro. Il ballerino, infatti, è stato operato per una fastidiosa appendicite. Isoardi ha ballato da sola, sotto lo sguardo attento di Todaro in collegamento video. «Oggi sta male pure il tuo ex Salvini, non so cosa gli fai agli uomini», ha commentato Selvaggia Lucarelli. Il siparietto dopo la notizia che il leader della Lega Matteo Salvini, ex compagno della conduttrice, era febbricitante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA