Elisabetta Gregoraci fuori di seno al Gf Vip: il video dell'incidente hot fa il giro del web

Elisabetta Gregoraci fuori di seno al Gf Vip: il video dell'incidente hot fa il giro del web (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Elisabetta Gregoraci fuori di seno al Gf Vip: il video dell'incidente hot fa il giro del web (per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Venerdì 25 Settembre 2020, 20:13 - Ultimo agg. 26 Settembre, 09:50
3 Minuti di Lettura

Incidente hot per Elisabetta Gregoraci. Il seno della showgirl è fuoriuscito per un secondo e ha richiesto l'intervento tempestivo di Myriam Catania che è accorsa per aiutare la coinquilina. L'ex di Flavio Briatore stava provando una coreografia e la canotta nera si è abbassata all'improvviso lasciando intravedere il seno. La regia, attentissima a ogni movimento della 40enne calabrese, ha immortalato tutto e i social si sono scatenati. 


Gf Vip, Gabriel Garko entra nella casa: «Sentirete cose che non vorreste sentire, sarà dura»

Ilary Blasi "cambia marito", spunta la foto con l'altro uomo




 

L'incidente



La canotta era troppo aderente e l'incidente non è sfuggito all'occhio della telecamera e dei telespettatori. Myriam Catania è stata la prima ad accorgersene e si è affrettata con lo scopo di coprirla. Gregoraci si è ricomposta immediatamente, ma troppo tardi. Il filmato sta facendo il giro del web. 

 

Elisabetta Gregoraci si sta divertendo, ma ha anche qualche momento di riflessione e confidenza. A Matilde Brandi e Stefania Orlando ha parlato della sua lunga relazione con Flavio Briatore, finita 3 anni fa: «Avevo 24 anni, ero una ragazzina e gestire un uomo come lui non è stato facile. Ho dovuto fare delle scelte, ho rinunciato a delle cose televisive, ho cambiato la mia vita e l’ho seguito. Lui aveva ruoli importanti, viaggiava in tutto il mondo e io ho dovuto “sacrificare” le mie cose per stare accanto a un uomo così», ha dichiarato. 

 

Gf Vip, Gabriel Garko entra nella casa: "Sentirete cose che non vorreste sentire, sarà dura"

Grande Fratello Vip , Gabriel Garko entra nella casa: "Sentirete cose che non vorreste sentire, sarà dura".

Mai puntata fu più attesa di questa. Dopo i racconti allarmanti di Adua del Vesco e Massimliano Morra, durante la quarta puntata arriva Gabriel Garko, ex di Adua e uno degli attori di punta delle fiction Mediaset prodotte dalla Ares Film.




 
 


 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA