Emigratis 3, Pio e Amedeo record d'ascolti con Fedez e Chiara Ferragni

Emigratis 3, Pio e Amedeo record d'ascolti con Fedez e Chiara Ferragni
Emigratis 3, Pio e Amedeo record d'ascolti con Fedez e Chiara Ferragni
Martedì 27 Marzo 2018, 13:11 - Ultimo agg. 14 Marzo, 15:39
1 Minuto di Lettura
Boom di ascolti per Emigratis3, il programma televisivo ideato e realizzato da Pio e Amedeo che nella puntata di ieri, tra i tanti vp e vittime a cui scroccare, hanno fatto irruzione nella casa di Fedez e Chiara Ferragni.



Nella puntata ieri il duo comico ha incontrato Gianluca Vacchi, con cui si sono lanciati allo scrocco selvaggio. Vacchi non è secondo a nessuno per quanto riguarda popolarità e sfarzo e a giudicare dalla giacca in paillettes anche la serata passata con Pio e Amedeo ha riservato grandi e costose sorprese. 

Amsterdam poi è diventata il palcoscenico delle gesta di Pio e Amedeo. La città degli eccessi s'è spostata alla perferzione con le mire trasgressive dei due. Li abbiamo visti abbastanza provati, a ballare su un ponte ma anche scappare a passo svelto, vestiti di colori sgargianti ma soprattutto dopo aver comprato qualcosa per strada.

Il folle viaggio s'è poi spostato a Hollywood, dove sono stati accolti da Chiara Ferragni e Fedez, diventati genitori del piccolo Leone. Nella loro dimora i neo genitori hanno rivevuto la tutt'altro che piacevole visita di questi svitati emigrati, che hanno dato un regalo per la biondissima fashion blogger.
© RIPRODUZIONE RISERVATA